Consulente Finanza Agevolata

Per un nostro cliente interno operante nell’ambito della consulenza di Direzione e dei servizi integrati, nell’ottica di un ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di consulenti con consolidata esperienza maturata su tematiche di finanza agevolata.

Il candidato ideale possiede attitudine al lavoro in team, capacità di valutazione dei progetti e di interpretazione delle norme, precisione, forte orientamento ai risultati e un’ottima capacità di lavorare per obiettivi.

Arricchiscono e completano il profilo competenze analitiche, organizzative e di coordinamento per un’efficace gestione delle attività, autonomia operativa, orientamento alla soddisfazione del cliente e attitudine al problem solving.

Profilo richiesto

  • Laurea in economia/ingegneria
  • Consolidato know-how per la fattibilità dei progetti di finanza agevolata e la valutazione documentale
  • Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
  • Buona conoscenza di Microsoft Office e software tipici dei contesti aziendali
  • Esperienza maturata in altre realtà aziendali, società di consulenza aziendale o in alternativa presso intermediari bancari, finanziari

Contratto di lavoro e retribuzione

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata

Luogo di lavoro

Bari

Gli interessati devono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196, esclusivamente collegandosi alla sezione “Offerte di lavoro” del sito aziendale www.centrostudiartemide.org. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e 125/91).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *